Il " NO DAL MOLIN " rovina anche la "Vicenza pedala"
dal giornale di Vicenza
Sole, divertimento e polemiche per la 33ª edizione di "Vicenza pedala", che ieri mattina ha portato in giro per la cintura urbana di Vicenza quasi mille e 600 persone. Se gli iscritti erano infatti 1.112, durante il giro di 25 km che alle 9.24 ha preso il via dal piazzale dello stadio Menti proseguendo lungo via Quadri, strada Bertesina, Quinto, Valproto, Marola, Cà Balbi e viale della Pace per sciamare poi al punto di partenza due ore dopo, diversi ciclisti si sono accodati al serpentone. Tra i partecipanti ci sono neofiti ma anche habitué, come le gemelle Silvia e Alessia Trevisan in sella da 22 dei loro 25 anni o Ferdinando Zordan, che con l’amica Sandra guida il tandem, premiato anche quest’anno come bici più originale. «Doveva rappresentare "il senso della vita", - spiega -, ma per la pioggia non siamo riusciti a scrivere le massime sulle pale ed è diventato un mulino». Poi si lascia andare. «È giusto che ci siano i "No Dal Molin"? Sono intrusi pe rché questa non è un’iniziativa politica ma la pedalata delle famiglie».
La presenza di 130 ciclisti con le note bandiere ha scatenato più di qualche polemica, soprattutto quando la politica è arrivata sul palco: «Ringraziamo i No Dal Molin che hanno partecipato» esulta uno di loro. «Ringrazio chi ce l’ha coi "No Dal Molin" - ribatte secca Monica Bongiolo -. Mio nipote sta partendo per l’Afghanistan lasciando a casa una bimba piccola e la moglie incinta».
Don Max Bernardi, da sempre patron e anima della festa organizzata dal circolo Anspi "I Care" di Lisiera, e il mattatore biancorosso Ollio passano oltre, proseguendo le premiazioni. Ai 153 iscritti dell’Unicredit, i più numerosi, va la bici Giant. Al più anziano, Nevio Nuvoli, classe 1920, una coppa come anche ai 21 "nonni" dell’istituito "Salvi" che hanno seguito il gruppo in pulmino. Il trofeo più ambito, come ogni anno, è quello promosso da "Il Giornale di Vicenza", cinque domande alle quali dovevano rispondere i ragazzi fino ai 16 anni: il candidato in vantaggio alle presidenziali francesi (Sarkozy), il nuovo amministratore di Aim (Mauro Zanguio), il santo al quale è dedicato il capitello tra Quinto e Valproto (S. Antonio), la marca scritta sulla mongolfiera (Husqvarna), il presidente di Assindustria (Massimo Calearo). Ad aggiudicarsi la mountain bike "Tosetto" è Matteo Graziani, 12 anni, di Creazzo, mentre secondo e terza sono Giovanni Zanon e Marta Danuso di Vicenza.
Alla fine è don Max, molto soddisfatto della giornata, a gettare acqua sul fuoco. «I "No Dal Molin" non potevamo lasciarli fuori, nello spirito di don Milani prendiamo tutti, ma non avrebbero dovuto fare politica. L’anno prossimo chiederemo di lasciare a casa le bandiere»
Links
del.icio.us
digg
technorati
blinklist
furl
reddit
Trackback
- There are currently no trackbacks for this item.
- Use this TrackBack url to ping this item (right-click, copy link target). If your blog does not support Trackbacks you can manually add your trackback by using this form.
Esporta:
- Stampa [print]
- Feed con commenti:

Commenti:
Aggiungi un commento:
Comments must be approved before being published. Thank you!

Sono come una malattia infettiva, riescono a contagiare tutto, anche le cose piu` belle e piu` pure!
RispondiPurtroppo a Vicenza ora come ora non si puo` piu` organizzare niente perche` loro la infettano con le loro stupide bandiere, anche della pace (che tra l'altro non dovrebbe essere prima di tutto simbolo di rispetto per tutti?)
Ma come ho scritto ieri continuando a fare cosi` stanno alienando tutti, ma proprio tutti finche` arrivera` il giorno in cui le ruspe travolgeranno i loro pensieri ed i loro falsi ideali ed allora vederemo chi ridera`!!
- commento ispirato da one shot ,one kill!!!! — #2
- commento ispirato da enrico matteo — #31
- commento ispirato da Paolo G. — #36
- commento ispirato da hobbit — #95
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 10:05:09ispirato da Benzinaa — #1 Basta che leggi le lettere al diretore del GDV, or gli articoli. I vicentini hanno le scatole piene di questa gente, e le loro parate di falsita!!!
Rispondi- commento ispirato da A.C. — #3
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 11:17:48ispirato da one shot ,one kill!!!! — #2Le lettere a cui ti riferisci sono presenti anche sul nostro sito http://www.ildalmolin.it, sezione Lettere.
Sinceramente mi fa piacere che anche altre persone, indipendentemente da come la pensano sulla faccenda del Dal Molin, si facciano avanti ed esprimano il loro pensiero su come i seguaci del Comitato del No stanno monopolizzando qualsiasi evento che non ha niente a che fare con la loro protesta, come la StraVicenza prima e adesso Festa degli Aquiloni, Vicenza Pedala ecc., con la loro presenza.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 12:12:38Spero si rendano conto che se non sono accolti bene vuol dire che la cittadinanza non e` con loro e non sopporta piu` le loro eroiche "imprese"
BENZINAA
PARLI BENE E RAZZOLI MALISSIMO.
MEGLIO CHE VAI IN INDIA, LI SARESTI SICURAMENTE SACRA
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #12
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 13:32:34IN REALTA' CARI MIEI STATE COMINCIANDO SOLO ORA LONTANAMENTE A CAPIRE COME FUNZIONA : LA BASE U.S.A CHE VOLETE (ma anche la GENDARMERIA EUROPEA E LA EDERLE) SONO UN DANNO IN REPARABILE PER LA CITTA' INQUINANO TUTTO E RENDONO ANCORA PIU' INVIVIBILE LA NOSTRA CITTA'.
CON DELLE PREMESSE COSì NON HA PIù SENSO DI ESISTERE NIENTE DALLA BICICLETTATA AL MERCATo.
NULLA DISTURBA LA DIGNITA' DI VICENZA COME LE VOSTRE BASI E QUINDI PER DIFENDERE VICENZA DISTURBEREMO TUTTO E TUTTI FINO A CHE' LE 8 LETTERE
D A L M O L I N
LE VOMITATE DALLA NAUSEA.
VEDRETE FINIRA' CHE SARETE VOI A DIRCI PER CARITA' NON PARLIAMO PIU' DI STO DAL MOLIN DI MERDA FATELO A ROSTOK L'AEROPORTO.
Rispondi- commento ispirato da ilcorsaronero — #6
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 14:39:29ispirato da ma quale dal molin — #5 non rendono invivibile la città. fosse solo una base poi ad inquinare...l'inquinamento esisteva anche nel 1700, anzi a quel tempo era peggio perchè le fabbriche non avevano nessun strumento di salvaguardia per l'ambiente. zero che zero.
ficcatelo bene in testa che non sarà questa base ad inquinare la città, non più di quanto già lo sia. il motivo per l'ampliamento sono gli alloggi per i militari. non è che ci nascondono armi nucleari..
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 15:07:28nulla disturba la dignità di vicenza se non il vostro comportamento irrispettoso ed arrogante che state tenendo.
guarda che se non fanno la base, mica rimane quel bel praticello che vedi!!!scendi dalle nuvole: il mondo non migliorerà mai dal punto di vista ambientale, siamo ad un punto di non ritorno. non dirmi che adesso la colpa è tutta del dal molin se poi l'inquinamento aumenta..
che folle sta giente del cavolo!
pensano che diturbando i vicentini alla fine l`avranno vinta!
Ma bisogna essere proprio cechi per non accorgersi che stanno man mano avvicinandosi al punto limite.spero che non succeda qualcosa di grave perche' prima o poi qualcuno schizzera male contro i presidianti...
io comunque propongo una bella iniziative.
Rispondiquando la base varra' fatta e vi sara' lo sgombro del presidio perche' non ci andiamo tutti assieme a umiliare quei poveri ignobili comunisti,antiamericani, razzisti e boicottatori nonche dittatori presidianti e magari poi facciamo una foto a Faccia di cera Bottene mentre gridera : VERGOGNA VERGOGNA
SCUSATE LO SFOGO MA SE NON FOSSI IN UN PAESE CIVILE E DETTATO DA LEGGI SaPREI IO COSA FARE CON QUESTI 4 SOVVERSIVI
- commento ispirato da armando — #18
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 15:23:42corsaro:'' ficcatelo bene in testa che non sarà questa base ad inquinare la città''
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 15:56:53DIMOSTRALO, FAMMI LEGGERE QUALCHE DOCUMENTO O STUDIO SCIENTIFICO,perchè quelli che ci avete propinato finora sono RIDICOLI.
La tua è solo un'opinione personale. NON CONTA UN bel NIENTE.Inventatele pure come vuoi è SOLO una tua opinione. NOI si continua
NO DAL MOLIN
E leggiti anche questo
http://www.altravicenza.it/dossier/dalmolin/doc/20070427longarepluto01.pdf...
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #11
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 15:59:25http://www.youtube.com/watch?v=f2zwXZ1C6g0&mode=related&search=...
http://www.youtube.com/watch?v=f2zwXZ1C6g0&mode=related&search=...
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 16:02:27ispirato da uno come tanti — #9 Il sito dell'ALtravicenza non ha proprio niente da insegnare a nessuno considerato che e` pieno di palle e preconcetti e considerato che i vostri presunti "studi scientifici" sono stati eseguiti da gente non sicuramente imparziali. Quello che viene detto in questo sito a proposito di come verra` costruita la base seguendo tutte le migliori tecnologie per non inquinare e per rendere l'impatto meno forte e` molto piu` veritiero di quanto dite voi in quanto c'e` un progetto che deve essere seguito.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 17:34:30Tutte le vostre congetture invece sono puramente basate su dati ipotetici. C'e` una bella differenza!!
ispirato da fabrizio — #4 Come ti permetti di parlarmi cosi` considerato che non mi conosci e non sai niente di me?
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 17:36:16Cosa ho mai scritto per suscitare una simile risposta?
CAFONE!!!!!
Se sono balle, PROVA il contrario,con DOCUMENTI STUDI ... altrimenti sono SOLO TUE OPINIONI e che contano poco!
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #15
votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 19:09:04c'è benzina e benzinaa...............
Rispondi votes: 0 mercoledì, 09.05.07, 23:15:35ispirato da Xbenzinaa — #13 Tanto quanto le vostre balle basate sul nulla
Rispondi votes: 0 giovedì, 10.05.07, 10:33:33sei un disco rotto...senza senso.
RispondiSe sono balle, PROVA il contrario,con DOCUMENTI STUDI ... altrimenti sono SOLO TUE OPINIONI e che contano poco!
- commento ispirato da Benzinaa — #17
votes: 0 giovedì, 10.05.07, 14:14:11ispirato da Xbenzinaa — #16 Conteranno tanto quante le tue/vostre. Dove sarebbero i vostri documenti/studi PROVATI che non siano stati pubblicati dall'Altravicenza o sito amico?
Rispondi votes: 0 giovedì, 10.05.07, 16:02:38Se non ti piace ascoltare un disco rotto non farlo, semplice no!!
ispirato da Angelo Viccariotto — #7 ah,sì!!?? e cosa faresti?sta all'occhio con le minacce,chiaro!!!??
Rispondi- commento ispirato da ??? — #19
votes: 0 giovedì, 10.05.07, 17:11:36ispirato da armando — #18 Calma, calma!
Rispondi votes: 0 giovedì, 10.05.07, 17:19:37NOn si risponde ad una "minaccia" con un'altra minaccia
Ce n'è fin che vuoi. Poi, chiaro che li pubblica l'altravicenza, sono per il NO!
Es.
Parla il grande urbanista veneziano: «Un progetto che devasterebbe il territorio»
Salzano boccia il Dal Molin Usa
« Quel piano è una vera follia»«Una colata di cemento che attrarrebbe soltanto la guerra: un danno per la città
The great city planner of Venice says:“This plan devastates the territory”.
RispondiProf. Salzano rejects U.S. military Dal Molin. That plan is madness. It's a cementflow that will attract only war: a damage for the city.
- commento ispirato da Benzinaa — #21
- commento ispirato da CASARINI — #23
votes: 0 giovedì, 10.05.07, 17:24:07ispirato da Xbenzinaa — #20 Se invece si costruisse il quartiere Pep della zona lagheto non sarebbe una colata di cemento vero?
Rispondi votes: 0 giovedì, 10.05.07, 17:32:35Guarda che la zona dell'
aeroporto non rimarrebbe comunque un prato verde in quanto ci sono gli immobiliaristi che hanno gia` fatto piani per la costruzione di edifici che non verrebbero certo fatti rispettando lo stile del vicentino e non si fermerebbero certo a 2/3 piani.
Se mi dici che il progetto pep va bene ma la base no allora chiaramente il problema e` un altro.
Il grande urbanista veneziano ha mai fatto un giro nella periferia di vicenza dove ci sono capannoni che crescono come funghi senza che qualcuno si preoccupi delle colate di cemento o dell'impatto ambientale.
Sicuramente il grande urbanista veneziano sara` contro il Mose lasciando che Venezia venga allagata ogni volta che si alza la marea.
Io inviterei il grande urbanista veneziano a pensare ai problemi di Venezia che, per quel che ne so, ne ha molti.
girala girala... sei tu il GIOSTRAIO (in negativo)!
Rispondi votes: 0 giovedì, 10.05.07, 19:56:34ispirato da Xbenzinaa — #20 Io propongo:
Rispondi votes: 0 venerdì, 11.05.07, 16:54:051) CACCIAMO VIA GLI AMERICANI
2) AL POSTO DEL DAL MOLIN COSTRUIAMO 200 (DUECENTO ) APPARTAMENTI
3) CI METTIAMO DENTRO 40000 (QUARANTAMILA)PALESTINESI TERRORISTI CHE NON CONSUMANO ACQUA MA SOLO CINTURE ED ESPLOSIVI ( TANTO NON SI LAVANO MAI...) CONTROLLATI DAI BRAVI RAGAZZI DEL GRAMIGNA E DAGLI INFETTIVI DEL PRESIDIO
4) COSI ALMENO QUELLI DEL PRESIDIO, DEL GRAMIGNA E 40000 PALESTINESI (TERRORISTI) NON ROMPONO PIU' I COGLIONI A NESSUNO....
per casarini:infettivo sarai tu,zecca!
Rispondi- commento ispirato da Casarini — #27
votes: 0 venerdì, 11.05.07, 17:53:42certo che ne sparate a raffica di troiate in questo sito. Ma arrivano tutti al vostro BASSO livello lì in ufficio da voi?
RispondiO vi pagano... perchè vedo che vi sfogate meglio in orario ufficio...
- commento ispirato da Casarini — #26
votes: 0 venerdì, 11.05.07, 18:25:03ispirato da ermenegildo — #25 Almeno stiamo in uffico e non a grattarci le palle al circo di ponte marchese a fare i mantenuti nullafacenti
Rispondi votes: 0 lunedì, 14.05.07, 14:59:08ispirato da evariano — #24 Meglio zecca che infettivo fannullone mantenuto del circo di ponte marchese
Rispondi votes: 0 lunedì, 14.05.07, 15:01:17ah, allora state in ufficio per scrivere nel blog. Burloni!
Rispondisiete ben pagati almeno? in dollari?
- commento ispirato da casarini — #29
votes: 0 martedì, 15.05.07, 02:00:56ispirato da per casarini — #28 Si dollari: cioè valuta PREGIATA. cioè la valuta con cui si compra la materia prima per farti girare con l'automobile ( magari haiuna ford americana!!). Vorresti forse che ci pagassero con i rubli o con la moneta dei Palestinesi terroristi? Lo sai che non valgono nulla... ( i loro soldi e anche loro...)!!!!
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 11:01:24il solito BANALE. schei schei schei no te vidi altro che quelo!
Bella dignità farsi pagare per essere stupidi. no scusa, è che pagano solo quelli fessi come te.
I don't like Ford
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 16:24:27ispirato da Benzinaa — #1 I NO DAL MOLIN hanno partecipato numerosi in modo colorato e civile, hanno vinto un bellissimo premio come 2° gruppo più numeroso e sul palco hanno ringraziato tutti i NO DAL MOLIN per la numerosissima presenza senza offendere assolutamente nessuno. NON VEDO QUALE SIA IL PROBLEMA. Perchè voi pochi e invisibili del SI' criticate azioni di altri che non creano nessun problema? Probabilmente avete paura del fatto che il movimento del NO è enorme, trasversale, civile e pacifico e con fortissime motivazioni.
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:39:20Ti vanti di stare in ufficio alla Ederle ed il tuo lavoro è scrivere commenti su internet? Capisco perchè hai il terrore di perdere il "lavoro" che fai!!! E' una pacchia!!!
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:42:46Perchè lo chiamate comitato del SI e non comitato dipendenti Ederle? Siete formati solo da qualche decina di dipendenti della Ederle e basta! Questo vuol dire che siete per il sì solo per i vostri personali interessi! La città è evidente che non vuole questa nuova base di guerra, questo spiega il perchè il nostro latitante sindaco (non si fa più vedere in giro per paura di contestazioni) non vuole il referendum perchè sa che stravincerebbe il NO DAL MOLIN!!!
Rispondi- commento ispirato da S.A.M. — #41
votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:46:43NO DAL MOLIN! Straordinaria la manifestazione di protesta a Monte Berico contro la prepotenza e sfacciataggine di comune di Vicenza e comando statunitense che per provocare i contrari alla nuova base hanno organizzato questo concerto: un centinaio di contestatori tra il pubblico, altrettanti in fondo al piazzale, altri ancora alla curva del Cristo. Siamo stati grandi e pacifici come sempre!
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:51:30Se realmente gli STATI UNITI considerassero importante la democrazia perchè non premono per fare un REFERENDUM tra i cittadini di Vicenza? Questa sarebbe democrazia. Purtroppo la loro è democrazia solo a parole.
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:54:03ispirato da Benzinaa — #1 Come ti permetti chiamare falsi ideali quelli dei NO DAL MOLIN? Ritieni veramente falsi ideali questi che ti elenco?
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 18:59:251-Basta basi militari per future guerre. 2-basta spese per armi e militari, utilizziamo il denaro per poveri e bisognosi. 3-basta spreco di risorse tipo acqua ed elettricità per scopi militari. 4-Basta altro inquinamento per scopi militari. TI BASTANO QUESTI FORTI E SANI IDEALI?
Per i SI DAL MOLIN: che valori insegnate ai vostri figli? Siete orgogliosi di portarli tra qualche anno a vedere gli aerei militari che decollareranno da Vicenza per andare a bombardare ed uccidere nel mondo uomini, donne, anziani e bambini? Immagino che sarete falsi con loro, gli direte che vanno a sconfiggere i cattivi anche se come ben si sà tutte le guerre portano distruzione, morte e miseria, vedi Iraq e Afghanistan. RIFLETTETE!!!
Rispondi- commento ispirato da F.T.P — #39
- commento ispirato da A.P.R. — #40
votes: 0 martedì, 15.05.07, 19:06:36Cosa vuoi che riflettano questi qui.
Rispondi votes: 0 martedì, 15.05.07, 19:56:53La violenza e l'odio gli hanno annebbiato il cervello. Il brutto è che restano impuniti.
Ma, come si dice in Veneto... Te vedarè che riva San Fermo!
ispirato da Gianni P. — #37 BASTAAAAAA!!!!! ancora con questi aerei.......allora non hai capito un cazz....!!! cosa dovro spiegare IO quando mio figlio mi chiede cosa e chi sono quelli dell circo vicino all aereporto, allora spiegami , cosa dovrai spiegare te quando vedono la cronaca in TV e vedono bus sequestrati da extra ???? e violentatori extra?? spiegami questo, perche non hai parlato dell DARFUR?? ah , giusto non e una guerra Americana.una sola parola......... vergognati!!!!!!
Rispondi votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 07:40:34ispirato da Gianni P. — #37
Rispondi votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 10:04:36Siamo alle solite, quando mai hai gli hai visto partire, e' non gli vedrai mai partire, ma dove vivi, i tuoi figli non vedranno nessuno partire, e' se gli vedano sara solo sul telegiornale, loro si che fanno vedere tutte giustamente, se non vuoi che i tuoi figli vedanno le notizie, spegni la televisione, avete propio stancato tutti con le vostre imaginazione, si sono imaginazione, niente di reale, niente di concreto, perhce non invitate qui questi degli altri paesi che amate tanto a tavola con vuoi, e' forse un Afgano, cosi qualcuno si trova senza testa, sensa nienche sapere perche, provare per credere invitateli
ispirato da Alberto M. — #33 Ancora, avete stancato, sei propio sicuro che sono solo i dipendenti della base? i negozianti sono per il si pure le ditte orafe i ristoranti i taxi etc, ma informati meglio prima di parlare, o scrivere cazz..... o scivi tanto per scrivere se si, trovati qualcosa altro da fare nella vita, Studia, informati meglio, ma forse e' meglio che vivi cosi, da illuso, con la compagnia delle persone come te.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 10:18:56Ma perche` nessuno mi risponde quando chiedo a questi pacifinti come pensano di avere ottenuto la liberta` della quale godono adesso a tal punto di rompere le palle a tutti. Non c'e' forse stata una guerra che abbiamo perso e che pero` ci ha liberato donandoci la liberta`. Mi fate proprio schifo quando: 1) dite che non volete la guerra. NESSUNO LA VUOLE, ma parlare cosi` e` parlare come i bambini dell'asilo: tutto e` nero, bianco , rosso. Ci sono tante sfumature; 2) Quando dite che tutto quello che fate lo fate in modo pacifico. Non c'e' niente di pacifico quando IMPONETE la vostra presenza in ogni cosa che viene fatta a Vicenza, siete prepotenti come solo voi potete essere; 3) quando vi sentite "offesi" per la banda, banda che tra l'altro ha gia` suonato a Vicenza altre volte. Voi non avete idea di quante persone si sentono offese dalla vostra prepotente presenza.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 10:19:57E` ora di finirla di fraintendere ogni cosa che viene detta, di parlare a nome di Vicenza (che tra l'altro non vi caga nenanche piu` tanto l'avete stufata), di definirvi pacifisti. Siete solo degli opportunisti perche` non vi si vede in piazza per nient'altro.
CI AVETE STUFATO TUTTI!!!!
Ultimo messaggio: STASERA TUTTI ALLE 9 AL RISTORANTE "I ROMANI" DI CALDOGNO/RETTORGOLE CON FICHIETTI E PIGNATTE PER RIPAGARLI UN PO` CON LA LORO STESSA MONETA, NATURALMENTE IL TUTTO IN MODO "PACIFICO"
giuro che in vita mia non ho mai letto niente di simile ai post di questo benzinaa. Esilarante!
Rispondi''una gierra che abbiamo perso e che però ci ha liberato...'':Ma ci sei o ti fai! Il resto poi...
Vaffanculo IDIOTA, con te qualsiasi commento in risposta al tuo è fiato sprecato. Si capisce solo che non stai bene di testa. ADDIO povero demente!
- commento ispirato da Benzinaa — #48
votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 19:09:32A mi i me fa pecà, parchè sti qua del sì, i se ostina a rispondere sensa savere gnente de gnente..i me ricorda quei che durante le interogasioni sercava de rispondere ma i faseva figura CIODA perchè no i gaveva studià o peso no i gaveva argomenti...puareti. Un poca de istrusion e de bona educasion non ghe faria male, ma quando te parli cui mussi xe dificile trovare solusion. Almanco i fà ridere!! Stò benzinaa po' lè pure sciopà. Te saludo.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 19:26:33S.A.M. le risposte serie anche per te non servono, sei come benzinaa!
Rispondi- commento ispirato da S.A.M. — #54
- commento ispirato da S.A.M. — #55
votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 19:48:06F.T.P poi è un ASSURDO PREISTORICO!
Per niente è amico di benzinaa.
Lo stesso per A.P.R, mi pare sia sempre lo stesso!
Ma vi hanno fatti tutti con lo stampo?
Rispondi- commento ispirato da F.T.P — #47
votes: 0 mercoledì, 16.05.07, 19:52:24ispirato da lleo — #46 Io preistorico? ma esci dal tuo guscio, come mai voi PACIFINTI, ce l'avete solo con la guerra in Iraq e Afghanistan???? sai quante altre guerre ci sono in giro?? comunque inutile stare qui a sprecare tempo e fiato con degli ottusi, ormai si capisce solo una cosa che voi siete PACIFINTI e RAZZISTI.............e BASTA.
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 07:19:31ispirato da lleo — #43 Complimenti confermi quello che pensavamo e cioe` che oltre ad essere un gran maleducato sei anche un grandissimo ignorante.
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 10:12:35Invece di stare qui ad offendere e sparare cazzate, leggiti un po` i libri di storia e fatti un giro in qualche cimitero dove sono sepolti i caduti per la TUA liberta`. Sicuramente si stanno rivoltando nella tomba. IGNORANTE!!
F.T.V riconfermo che sei un ASSURDO PREISTORICO. Non ho mai detto di essere pacifista, casomai NONVIOLENTO. Ma il concetto è forse troppo elaborato perchè un preistorico come te arrivi a capire. Razzista sei tu che continui a fare accuse campate per aria e a mettere in bocca agli altri cose che non hanno mai detto.. Per l'altro cretino (benzinaa) la buona educazione l'ho persa quando ho conosciuto te.
Rispondiun pò per gli stessi motivi, un pò perchè ogni volta che apri bocca (scrivi) mi viene il vomito.
Non ho mai mancato di rispetto ai cadutti che vai nominando! Ma dico che mai tu hai avuto lo stesso rispetto per gli altri (partigiani, alleati, anche i russi...)
IGNORANTE sei TU Coglione!
- commento ispirato da F.T.P — #50
- commento ispirato da Benzinaa — #51
votes: 0 giovedì, 17.05.07, 15:33:14ispirato da lleo — #49 allora qui non si offende nessuno! capito!! DI TUTTE LE MAIL CHE GIRA IN TONDO nessuno DICO nessuno HA MAI MENZIONATO , ALTRE GUERRE , , IL STERMINIO DEL POPOLO DELL tibet PER VIA DEI Chinesi, la guerra nell Darfur, sei mai stato in Africa?? ti consigli di farti un giro e vedi chi sono i Jianjeeweed, ( arabi) che sterminano bambibi e donne ?? io preistorico, no forse ho piu cultura di voi!!!e ho una visione PIu aperta!! e non mi lascio influenzare da nessuno!!!!!!
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 15:49:18ispirato da lleo — #49 Ribadisco, ogni volta chescrivi non fai altro che confermare le idee, penso, di buon parte che scrive qui e cioe` che non sei altro che un maleducato, cafone ed ignorante.
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 16:03:20Se non hai rispetto per i vivi come puoi avere rispetto per i caduti? Io ho rispetto per tutti nel momento in cui mi viene portato rispetto, ma capisco che e` un concetto a te sconosciuto.
Ascoltate TARDONI (ma mi sa che è sempre il solito), essere contro la guerra vuol dire ESSERE CONTRO TUTTE LE GUERRE.
Tu abbi rispetto invece per quelli che ti ho menzionato sopra.
STRONZO PREISTORICO!
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 17:38:46Ne avete dette di tutti i colori, a me e a tanti altri. Conclusione: io (forse) maleducato, te e quelli come te DIFFAMATORI e STRONZI PREISTORICI (tre volte).
Rispondi votes: 0 giovedì, 17.05.07, 17:50:03ispirato da lleo — #45Ma guarda un po', sei sicuro di quello che dici? lo sai il cervello e' un optional averlo inserito non sarebbe male, ma forse tu non sai nienche come inserirlo il tuo......visto i commenti che fai. Cordiali saluti
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 14:11:48ispirato da lleo — #45Ma guarda un po', sei sicuro di quello che dici? lo sai il cervello e' un optional averlo inserito non sarebbe male, ma forse tu non sai nienche come inserirlo il tuo......visto i commenti che fai. Cordiali saluti
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 14:20:28Visto il tuo commento direi invece che il tuo non abbia nemmeno una opzione, visto che ne sei PRIVO!
Cordiali saluti un cazzo!
Rispondi- commento ispirato da Giuliani — #57
- commento ispirato da F.T.P. — #58
- commento ispirato da s.a.m. — #77
votes: 0 venerdì, 18.05.07, 17:33:13ispirato da lleo — #56 Ho paura che tu di storia ne conosca ben poca: probabilmente solo quella che ti hanno inculato a ponte marchese o nei vari centri sociali di merda. Se non fossero venuti i ragazzi americani a morire per i tuoi genitori a quest'ora tu andavi in giro sulle TRABANT ( hai presente? )
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 17:50:30Giravi col libro IL Capitale ed eri sorvegliato dall'armata rossa. Appena aprivi la bocca solo per darle fiato ( del resto non fai altro ) te lo trovavi nel cul, cioè volevo dire nel Gulag.
Comunque saresti stato contento: avresti avuto buona compagnia: gramigna, comunistelli vari, tipetti alla Carlo Giuliani ( bono quello, meno male che...), gente che grida 10 100 1000 Nassirya ( a proposito 10000 100000 1000000 Guantanamo ) palestinesi terroristi ( meno male che ci pensa Israele e poi ci pensano... fra loro stessi).
E poi il dal molin te lo facevano anche nel giardino di casa tua e se protestavi ti sparavano addosso ( vedi Tien an menn )
ispirato da lleo — #56 ma sei solo capace di offendere??? va a studiare un po di storia valla' e smettila di offendere! hai capito! o te lo devo dire in Inglese??
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 18:23:50I soliti BUFFONI DIFFAMATORI DELIRANTI.
RispondiSi da il caso che io abbia sicuramente qualche anno più di voi visto che sono molto vicino alla pensione. I vostri commenti sono talmente assurdi che non vale la pena rispondere. Solo riconfermo quanto detto finora BUFFONI mille volte. Cominciate voi a studiare un pò di storia!Anche quella contemporanea naturalmente. BUFFONI!
- commento ispirato da F.T.P. — #60
- commento ispirato da Benzinaa — #61
- commento ispirato da Casarini — #64
votes: 0 venerdì, 18.05.07, 19:09:30ispirato da lleo — #59 effetivamente non hai finito la scuola, in miei vari mail ho sempre menzionato altre guerre , ma tu cosa fai, da buon pacifista, offendi!! sei solo capace di offendere, mai un argomento valido hai risposto a tutti con la stessa frase "preistorico" si vede che ti manca un po di cultura.Ti consiglio , vai in pensione e dedicati a qualco's altro visto che qui non ce posto per uno che offende!!!!!
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 21:39:58ispirato da lleo — #59 Bocca sporca!!
Rispondi votes: 0 venerdì, 18.05.07, 22:34:38L'argomento era "Vicenza Pedala"... caspita come siamo finiti fuori tema ragazzi! Se fossimo tutti studenti e avessimo avuto un compito di italiano avremmo tutti preso 3 meno meno... :-)
Rispondi votes: 0 sabato, 19.05.07, 11:18:55benzinaa TU hai la COSCIENZA SPORCA!
e l'altro F.T.P. (tuo clone) PURE!
Rispondi- commento ispirato da F.T.P. — #65
votes: 0 sabato, 19.05.07, 15:32:09ispirato da lleo — #59 E allora vai in pensione così avrai tempo per studiare la storia ( magari su un testo diverso dal Villari, anmmmesso che tu sappia chi sia) ma quella vera: quella di Budapest, Praga, Mao, Varsavia, Polpot, Tien an men ecc.; quella dei comitati centrali, della sovranità limitata ( ee poi sono gli americani gli imperialisti....).
Rispondi votes: 0 sabato, 19.05.07, 15:37:21Ah dimenticavo: non scordarti la CECENIA.....
ispirato da lleo — #63 un consiglio, cambia canale!
Rispondi votes: 0 sabato, 19.05.07, 21:05:29Sempre fatto! Questo canale è il peggiore... passa e vai...
Rispondi votes: 0 sabato, 19.05.07, 21:11:44I peggiori restano!
Rispondi votes: 0 sabato, 19.05.07, 21:12:40Vicenza Pedala non finisce qui.
RispondiRiprenderà ogni domenica mattina fino al Site Pluto in Longare.
In programma per il 9 giugno una festa di benvenuto a Roma per il presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Gentili telespettatori buonanotte!
- commento ispirato da Bush forever — #69
votes: 0 domenica, 20.05.07, 11:57:29ispirato da Kalle_B — #68 Bravi, andate a Roma: vi portate i no global? Vi portate i gramigna?
Rispondi votes: 0 domenica, 20.05.07, 17:11:38brucerete le bandiere? metterete a ferro e fuoco la città? userete gli estintori contro i carabinieri? Spaccherete le vetrine? Allora speriamo che ci siano 10 100 1000 10000 Carlo Giuliani....
BUSH AND AMERICANS FOREVER
RispondiCerto! Noi, i famosi terroristi vicentini del Presidio Permanente, abbiamo sempre acceso roghi durante le manifestazioni, abbiamo sempre menato le mani con chi non la pensa come noi e lanciato estintori contro la polizia! E alle elezioni provinciali voteremo tutti Forza Italia (per Roberto Cattaneo hip hip urrà) perchè siamo convinti che con loro la base non si farà...
- commento ispirato da Bush forever — #75
votes: 0 lunedì, 21.05.07, 08:16:08Caro Bush Forever continuando il discorso di KALLE B, aggiungi pure ai famosi terroristi la 'mi mamma e pure il 'mì nonno che porca miseria fanno tremare i servizi segreti e sono insieme a me la vergogna dell'Italia! Pensa che nella borsa durante alcune manifestazioni, al posto dei manganelli mia mamma aveva il rosario...Ricordati bene che la gente vede come stanno le cose e questo sì deve fare paura visto la reazione che stà provocando a persone come te e il tuo amichetto Cattaneo, Sorrentino, Hullweck e Conte per citarne alcuni...CHE PENA INFINITA!!!!
Rispondi- commento ispirato da bush forever — #76
votes: 0 lunedì, 21.05.07, 15:08:32CASARINI studiati tu la storia dal momento che il partito comunista la ha trasformata se non cambiata per ingannare il poipolo degli italiani.
Rispondi votes: 0 martedì, 22.05.07, 16:26:28Se si prla di imperialismo allora bisognia anche citare la grande russia che con violenza ha saputo assogettare tutti paesi del est europeo al punto da intervenire con forza tutte el volte che paesi coem la polonia o cecoslovacchia hanno cercato di avere indipendenza.
Fino a prova contraria dai peasi communisti si scappava e non si emmigrava a differenza delgi stati uniti.
alessio1 quanti errori di ortografia! che ti dice la maestra?
Rispondi votes: 0 martedì, 22.05.07, 19:09:05Che Sito di 'pirle'rare!
Rispondi votes: 0 martedì, 22.05.07, 19:10:22ispirato da Kalle_B — #70 Ma avete rotto i coglioni a chi voleve andare in bici, a chi voleva ascoltare un concerto, a chi voleva salire sulla basilica palladiana, a chi voleva andare al condsiglio comunale: ti basta come rottura di coglioni?
Rispondi votes: 0 martedì, 22.05.07, 21:30:26ispirato da Vasc — #71 Tutta questa grande paura la vedremo dai risultati delle provinciali......
Rispondi votes: 0 martedì, 22.05.07, 21:31:52ispirato da lleo — #56 Ma guarda, dici cose senza sapere perche, forse ti piace esistere, senza sapere il perhce, visto che da tutto i tuoi commenti che ho letto, non hai detto nemeno una cosa sensata, ma se ti piace vivere cosi, vivi pure bene da illuso, niente male ignorare i fatti veri nel mondo, comunque sei monotono, dici sempre le stesse cose un po a tutti o insulti, se questo e' un comportamento da persona che pensa di essere democratica ben ce ne vuole, un altra cosa le casalinge befane che sono andate in Smerica cosa hanno fatto per vuoi? quale risultato oppure non se ne parla perhce nessuno le ha ricevute come abbiamo saputo, bello fardi fare un foto ricordo davanti alla casa bianca con i soldi di quelli del no, sveglia, siete stati trufati, cumunque sei noiso mi hai stancato, parlare con te e' solamente tempo sprecato e' sicome io di tempo non ne ho da perdere con cazzate come queste, penso che sia meglio che coninui a vivere in un mondo tutto tuo da illuso.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 08:53:08L'unico Buffone sei tu, che dici alle persone di cambiare canale, ma tu perche non vai a vivere nel paese delle tua favole.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 08:57:03Yes, please say it in English, maybe then I will understand better what you are trying to say, all kinds of things that just do not make sense, you are daft, you think you know it all but sorry to say you are the only one with that opinion, you are a foolish person, full of yourself and think that you are really smart, well, let me tell you wake up, get into the real world, and stop making up fantasies, based on what you say you studied as history, where did you find your books, they must have neem printed only for you, because if you read real history you are way of track, plainly daft, go get yourself a life in the real world and stop telling others what to do with themselves, otherwise you can go and F..... yourself to bigtime, meathead. addesso ti ho scritto in tutte le due lingue vediamo se mi rispondi in Inglese come dicevi o vuoi che ti scrivi in un altra lingue ancora, basta dirlo illuso
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 09:06:49Pieros scrivo in brevissimi momenti di tempo
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 12:53:14con una tastiera non Italiana.
Forse tu non fai niente dalla mattina alla sera ma io mi guadagno il pane lavorando.
Non preoccupart posso scrivere senza errori di ortografia avendo piu' tempo.
Comunque non nasconderti su queste sciochezze proponi qualche tematica interessante che mi possa fare meditare amesso che tu ci riesca
Mi sembra molto riduttiva questa rottura di coglioni che vai dicendo. Se sai solo attaccarti a queste banali forme di protesta che non hanno causato alcun danno a chicchessia, tanto più in una città allo sbando totale come la nostra, politicamente parlando, allora hai ancora molto da imparare.
RispondiNon vedo quale persona di buonsenso abbia avuto intenzione di partecipare con spirito docile e mansueto alle pompose inaugurazioni, pose delle prime pietre, consigli comunali o concerti dell'amicizia dopo che è stata svenduta una città (perchè non è solo il Dal Molin la questione ma anche Site Pluto e il Tormeno) all'esercito della guerra. Io zitto e fermo non riesco proprio a stare di fronte a questa prepotenza ed arroganza verso il popolo vicentino!
- commento ispirato da respect — #82
- commento ispirato da F.T.P. — #83
- commento ispirato da casarini — #97
votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 16:12:12ispirato da Kalle_B — #81 "forme banali di protesta"? Mi stupisco ogni giorno di più dell'ignoranza delle persone. Voi non sapete far altro che protestare, o, per meglio dire, rompere le palle avendo, come sempre, nessun rispetto per gli altri. E le vostre forme di protesta sono sempre maleducate. (non voglio usare termini offensivi)
Rispondi- commento ispirato da Kalle_B — #86
votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 16:54:08ispirato da Kalle_B — #81 ma dove eri anni passati ? ti sei svegliato adesso , o solo perche delle NIMBY ti hanno riempito la testa di mega cazzate, svenduto la citta? il vostro governo sta svendendo l'ITALIA!!!!!! e pure voi ce'lavete solo contro gli Americani, bell esempio di razzismo ...............
Rispondi- commento ispirato da Kalle_B — #87
votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 17:50:10alessio - capisco che con i tempi che corrono tu ti senta un privilegiato ad avere un lavoro stabile: buon per te! Comunque sappi che anch'io faccio parte dei privilegiati che appunto hanno un lavoro e mi guadagno il pane così. Non rubo e non truffo, mai fatto in vita mia! Quello che scrivo lo scrivo di getto, frettolosamente per cavarmi in fretta da questo sito che disprezzo. Al contrario di te che ti senti così superiore, io di errori mi sembra che non ne sto facendo nemmeno uno..........
Ma quanto ci metti lì in ufficio per scrivere correttamente una lettera? Sei per caso pagato a ore?
F.T.P. a te non rispondo, tanto sei solo un pappagallo che ripete sempre le solite stronzate che si sogna di notte. Quell'altro scemo di respect...è uguale.
Perchè non proponete un dibattito serio invece di ripetere sempre i soliti deliri? Questo è il vostro SIto, ma mi sembra che argomenti seri a sostegno delle vostre tesi non ne esistono proprio, fin'ora.
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #85
- commento ispirato da F.T.P — #90
votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 21:59:13ispirato da pieroz — #84 Quanto sei poveraccio!!
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 22:08:16Questo e` tutto quello che sai dire?
Poi hai anche il coraggio di dire che in questo sito che, tra l'altro disprezzi non ci sono argomenti?
Eccoti alcune risposte: 1) non farai errori scrivendo, ma sicuramente hai qualche tarlo nella testa ugualmente; 2) tutto quello che sai dire e` offendere e questo la dice lunga sulla tua intelligenza (vedi punto 1); 3) se disprezzi tanto questo sito sei liberissimo di andare a pascolare dall'altra parte dove tutti continuano a dire si` con la testa come i cagnolini delle macchine e dove per autoconvincersi pubblicano una bugia dietro l'altra; 4) se non hai ancora capito gli argomenti che sostengono le nostre idee e che sono spiegate chiaramente in questo sito se non nei nostri blog, beh allora il problema e` solamente tuo (vedi punto 1).
Ciao
ispirato da respect — #82 Abbiamo argomenti, studiamo, ci informiamo e rompiamo le palle, si... anche troppo poco per i miei gusti... di fronte ad una Vicenza sonnecchiosa, bonaria e miope che ha bisogno di una bomba sotto il culo per svegliarsi dal letargo che è ancora quello descritto da Goffredo Parise ne "Il Prete Bello". Non vi piace la forma rumorosa e pacifica della gente indignata che sbatte le pentole? Penso che si possa tollerare un po' di sano casino piuttosto che qualche ordigno fatto esplodere da qualche bombarolo come negli anni '70. Attenti... non voglio nemmeno io che si arrivi a questi mali estremi, ma ponderate ciò che è davvero grave e reale da ciò che non lo è.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 23:11:23ispirato da F.T.P. — #83 "Vostro Governo" un ca..o! E' tuo quanto mio, come lo era quello di Berlusconi. Ed entrambi hanno combinato disastri e continuano a farne. Se non l'hai capito io non nutro alcuna fiducia nei politici. E' vero, è da pochi mesi che mi preoccupo veramente di ciò che mi accade attorno; è anche vero che tutto parte dalle cosiddette NIMBY, ma è più che logico che siano le questione locali che ti pongano in una condizione critica. Poi ti informi ed allarghi gli orizzonti a temi di portata nazionale ed internazionale e ti accorgi, per esempio, che Vicenza è destinata a diventare la più grande base militare statunitense fuori dai confini USA. Come citavo prima, non è solo il Dal Molin ma Site Pluto, Tormeno, Ederle e il futuro villaggio a Quintarello che nell'insieme rappresentano la vera base militare: voi state davvero scherzando con il fuoco a trattare questi argomenti con tanta sufficienza anteponendo argomenti da osteria (meglio gli americani dei romeni, albanesi e zingari, come se zio Sam fosse venuto qui a far piazza pulita dei ladri e stupratori che sono entrati in casa vostra, oppure che gli americani i porta schei)... ma finitela!
Rispondi- commento ispirato da F.T.P — #89
votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 23:30:56La vispa Teresa
Rispondi votes: 0 mercoledì, 23.05.07, 23:47:14avea tra l’erbetta
A volo sorpresa
gentil farfalletta
------
E tutta giuliva
stringendola viva
gridava distesa:
"L’ho presa! L’ho presa!".
------
A lei supplicando
l’afflitta gridò:
"Vivendo, volando
che male ti fò?
------
Tu sì mi fai male
stringendomi l’ale!
Deh, lasciami! Anch’io
son figlia di Dio!".
------
Teresa pentita
allenta le dita:
"Va', torna all'erbetta,
gentil farfalletta".
------
Confusa, pentita,
Teresa arrossì,
dischiuse le dita
e quella fuggì.
ispirato da Kalle_B — #87 permetto che IO non ho votato questo governo!! la mia coscienza per via di questo e a posto.Se Italia si sta sfasciando e il 70% dell popolo Italiano e insodifatto negli ultimi mesi non e colpa di altri governi ma di questo!! Vedi ti ostini a dire cose che non esistono."la piu grande base fuori dai confini USA?? dai ma pensaci su, se veramente deve diventare la piu granda, credi che chiedevano un pezzo di terra , si avrebbero preso tutto l'aereoporto, no? , futuro villagio a quintarello, ma allora pensa quanti problemi ti ha causato il villagio della pace ?? non capisco tutto questa preocupazione, non sono argomenti da osteria, ma dimmi cosa hanno portato gli extra fino ora?? a me personalmente hanno rubato 3 volte, e cosa dovrei fare e dire, secondo me tutta questa storia e cominciata male per via delle TANTE balle dette, sicuramente ce qualcuno sotto che sta alimentando il fuoco ,per interessi personali NIMBY, Io che lavoro qiu da 25 anni , ti posso solo dire che tante balle scritte ci fanno solo rendere conto che ce tanta gente ignorante li fuori , che si lasciano montare la testa, senza sapere come e la verita!!, ascolta da uno che e dentro e le cose le sa.
Rispondi- commento ispirato da Kalle_B — #91
votes: 0 giovedì, 24.05.07, 07:37:48ispirato da pieroz — #84 meglio che non mi rispondi!! perche le tue stronzate non hanno nessun significato. Un dibattito seri con voi e solo un spreco di tempo tanto vi hanno montato tanto la testa di balle che non riuscite piu a capire, voi stesso!!! get a life dude!!
Rispondi votes: 0 giovedì, 24.05.07, 07:41:36ispirato da F.T.P — #89 Come temevo hai precisato subito ciò che pensavo: sei schierato, fazioso e, di conseguenza, per niente obiettivo a prendertela SOLO contro l'attuale Governo. Io condanno Berlusca e il Mortadella perchè entrambi hanno dimostrato di non saper governare ma solo pensare al proprio tornaconto e a quello dei loro amici di coalizione: leggi ad personam e indulto sono uno schiaffo alla democrazia... e uno!
RispondiDue: il Villaggio della Pace non mi ha mai creato alcun problema, non me ne avrebbe creato nemmeno il Dal Molin se non ci fosse stata informazione. Ma cosa vuoi farci... ormai mi sono informato e non sono più così accondiscendente!
L'aeroporto sarà tutto loro, non un pezzo come vogliono far credere. Dimmi tu che senso ha collocarsi al Dal Molin quando potevano piazzarsi ad est di via Moro... e loro ad insistere per il Dal Molin: già solo questo puzza di bruciato (e non dovrei preoccuparmi?).
E poi dai, continua, quali sarebbero queste balle che vengono raccontate? Se sono balle quelle dette al Presidio No Dal Molin, quelle dette da Helmick, Graze, Spogli, Hullweck, Sorrentino, Conte, Prodi, Parisi, Cicero, Sbalchiero, Calearo, Zonin sono bestemmie, eresie, anatemi.
E deduco che sei ancora assuefatto dalla politica del sorriso. Sorridi, sorridi... cheese!
- commento ispirato da F.T.P — #92
- commento ispirato da A.C — #93
votes: 0 giovedì, 24.05.07, 08:50:08ispirato da Kalle_B — #91 guarda che ti sbagli Io NON voto , sai essendo figlio di immigrati, e cresciuto all estero la politica non faceva parte della mia vita, propio non mi interesava qui in Italia TUTTO e politicizato e mi fa schifo, non sono di DX or SX, ma sono abastanza vecchio mper capire certe situazioni,
RispondiDue: Non vedo perche i vari governi deveono chiedere il popolo le loro intenzioni, il Dal Molin e dell Governo, e terreno del demanio, possono fare quello che vogliano, certo non devono chiedere il popolo se possono fare certe modifiche, Il lato est di aldo moro e propieta privatea con circa 13 propietari di terreni, sai cosa vuol dire mettere d'accordo tanta gente , in piu ce vari tubi di aqua potabile per la prov. di PD nei sottoterra. le balle sono all luce dell giorno , Aerei che partono per la destruzione, stocaggio di materiale nucleare, prigioni sotterane per interogatori, e di piu. sai da un conoscente , il tereno di dal Molin, se non viene dato in concessione agli USA non e che resta un prato di fiori ci sono gia vari immobiliari pronti a saltare adosso alla portunita poer costruitre, e certo sarranno piu di 1800 persone che veranno li, senza preoccuparsene di 2 piani. Io non sorrido alla politica come ti ho gia detto e me i vari leccaculo con il sorriso , mi stanno sulle palle e saprei cosa farne di loro!! Smile:)
- commento ispirato da Kalle_B — #96
votes: 0 giovedì, 24.05.07, 09:20:45ispirato da Kalle_B — #91 Un applauso a Kalle_B che ha scoperto i piani segreti degli ammericani.
Ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #94
votes: 0 giovedì, 24.05.07, 10:51:45ispirato da A.C — #93 Clap, clap, clap,cap,clap!!!
Rispondi votes: 0 giovedì, 24.05.07, 12:17:54ispirato da Benzinaa — #1 se le ruspe come dici tu, ci travolgeranno, i superstiti (senza bandiere della pace,contento?)raderanno al suolo il Dal Molin e porteranno via le bombe nucleari (vuoi tenerle tu?Sai ingombrano);-)
Rispondi votes: 0 giovedì, 24.05.07, 20:07:23scherzi a parte, informati prima di spararne grossisime.
ispirato da F.T.P — #92 Ecco perchè non te ne frega niente di Berlusconi e di Prodi: tu voti democratico o repubblicano! ;-)
Rispondi votes: 0 giovedì, 24.05.07, 22:16:11Allora sì che hai ragione a parlare di "nostro" Governo... anzi dei nostri bei governi! Beh dai, a questo punto togliamoci pure questo tricolore che non vale una s..a e abbracciamo la nuova bandiera USA con 51 stelle.
Per il resto replicherò più avanti... ciao!
ispirato da Kalle_B — #81 Certo che se le pompose manifestzioni, i concerti, le basi e quant'altro le facessero i russi.....loro si che portano democrazia ( come in Cecenia? )
Rispondi- commento ispirato da Kalle_B — #98
votes: 0 venerdì, 25.05.07, 16:20:29ispirato da casarini — #97 Ah bè... saremmo tacciati di "antirussismo"! Forse l'avete dimenticato, ma siamo contro una base di guerra non contro una nazione che comunque ha esportato anche progresso e benessere. Per cui finché gli USA esportano progresso e benessere sono sempre i benvenuti; se viceversa esportano armi, guerra, uranio impoverito e in più vogliono pure fare gli arroganti verso il paese che li ospita allora si meritano un calcio in culo! E questo vale per tutti.
RispondiE siccome mi aspetto la solita replica ("e allora perché non ve la prendete anche con gli slavi, gli albanesi, i romeni, gli zingari, ecc.") aggiungo che non accetto i delinquenti a prescindere: per cui o l'Italia si decide a intervenire seriamente con le leggi ad hoc che ha predisposto in materia di immigrazione (e quanto alla base al Dal Molin l'art.11 della Costituzione!!!) oppure saremo condannati ad un colpo di stato e ad una guerra interna degna del Cile di Pinochet.
- commento ispirato da Benzinaa — #99
- commento ispirato da Bush forever — #100
votes: 0 lunedì, 28.05.07, 03:37:42ispirato da Kalle_B — #98 Ma bravo, bel pacifista sei!
Rispondi votes: 0 lunedì, 28.05.07, 17:24:27Istiga alla violenza con colpi di stato, complimenti!
Comunque, si dovesse chiarire la cosa ancora una volta, si tratta di dormitori per soldati e solo quello se poi voi volete vedere il male anche dove non c'e' beh quello e` un problema vostro.
ispirato da Kalle_B — #98 La guerra ce l'avete nel cervello bacato: ricordati che SE VUOI LA PACE DEVI FARE LA GUERRA. Tuttavia la base non è di guerra. E' solo una base militare come ce ne sono migliaia nel mondo: ti faccio notare che le basi servono ad ospitare militari che, spesso in caso di calamità sono i primi a portarsi sul luogo.
RispondiMa tu ottimo pacifinto non sai nemmeno cos'è il militare.
- commento ispirato da Kalle_B — #103
votes: 0 lunedì, 28.05.07, 18:57:55Messaggio per tutti quelli del NO: visto l'andamento delle elezioni amministrative, continuerete ancora a dire che parlate a nome di di tutti i vicentini?
Rispondi votes: 0 lunedì, 28.05.07, 21:29:28Fatevi un esame di coscienza che sarebbe proprio il caso!!
Per i pacifinti del NO: volevate il referendum? Ebbene il referendum c'è stato; i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quella specie di pazzo furioso di Franzina ( tra l'altro molto filo americano.....malgrado le apparenze!!! ) sperava che la città di Vicenza votasse per lui ma i risultati sono due:
Rispondi votes: 0 lunedì, 28.05.07, 23:40:161) Alla celebre manifestazione dei centomila, novantamila erano "foresti"
2) LA CITTA' DI VICENZA VUOLE LA BASE DEGLI AMICI AMERICANI!!!!
ispirato da Bush forever — #100 Intanto il militare l'ho fatto e nel mio piccolo ho avuto la constatazione di che gabbia di matti è formato l'esercito italiano, almeno per quanto riguarda i militari di professione. Voi siete qui a bramare per una nuova caserma con l'idea tutt'altro che concreta di nuovi posti di lavoro. E' da dementi, proprio tipico di generali e colonnelli (italiani o americani è proprio il caso di dirlo un luogo comune!), pensare che una nuova caserma su un'area come il Dal Molin crea sviluppo. E voi che sostenete questa tesi siete da internare!
Rispondi- commento ispirato da Benzinaa — #104
- commento ispirato da Bush forever — #113
votes: 0 martedì, 29.05.07, 09:28:23ispirato da Kalle_B — #103 Ancora il coraggio di parlare avete!
Non sarebbe ora che chiudete il becco per un po?
A proposito, avete visto il vostro amico Chavez in Venezuela quanto democratico e`?
RispondiPrima rende le proprieta` private pubbliche e poi chiude la televisione privata per eccellenza e perche`? Perche` non concorda con il suo pensiero. Riflettete un attimo e ditemi se non vedete qualche punto in comune col vostro pensiero (vi do un aiutino: intolleranza verso chi non la pensa come voi...).
Meditate gente, meditate...
- commento ispirato da Kalle_B — #106
votes: 0 martedì, 29.05.07, 09:38:48Fresca notizia di CNN, la Cindy Sheehan del movimento contro la guerra, lascia, per dedicare il suo tempo agli altri sui figli.
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 12:40:13ispirato da Benzinaa — #104 Certo che abbiamo coraggio di parlare perchè di buone ragioni per contestare (e contrastare) la base militare (e di guerra) al Dal Molin ce ne sono sempre, sostenute da studi attendibili (Licata e Vivian p.e.) ai quali il Comitato del Si ribatte affermando che sono tutte balle. Le vostre affermazioni sono credibili e confermate quanto quelle fatte da George W. Bush sulla presenza di armi nucleari in Iraq nascoste da Saddam Hussein.
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 15:24:35Chavez è un amico del Presidio No Dal Molin quanto il lupo con Cappuccetto Rosso. Per quel che ne so il regista Michael Moore è amico di George W. Bush.
Mi sa che alla fine ci sia amicizia fra tutti... perfino fra noi! :-)
ELEZIONI PROVINCIA DI VICENZA: UN VOTO DI PROTESTA
Vicenza maglia nera d’Italia per quel che riguarda l’affluenza alle urne in questa tornata elettorale; un dato anomalo, visto che in passato l’affluenza nella città berica è sempre stata superiore alla media nazionale, ma che segna in modo incontrovertibile la protesta dei cittadini rispetto alle istituzioni.
RispondiLa posizione assunta dal Governo e dalle Amministrazioni locali in merito al progetto di militarizzazione dell’aeroporto Dal Molin, evidentemente, ha lasciato il segno; il 46% dei cittadini di Vicenza, infatti, ha deciso di disertare le urne, mentre il 4,3% dei votanti ha annullato la scheda o la ha lasciata bianca, manifestando così la propria indignazione verso le istituzioni.
Che a Roma ne traggano le conseguenze: Vicenza non si è
arresa e questo voto è il frutto del vuoto creatosi tra
rappresentanza e cittadinanza.
- commento ispirato da respect — #109
- commento ispirato da casarini — #110
votes: 0 martedì, 29.05.07, 15:27:24L'Ambasciata del Venezuela sulla questione "Radio Caracas Television"
:::: 28 Maggio 2007 :::: 7:42 T.U. :::: Comunicato :::: Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia
L’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia presenta i suoi complimenti alla Vostra illustre Redazione, nell’occasione di richiedere molto cortesemente di voler diffondere alcune informazioni relative al Governo Bolivariano.
Il Governo della Repubblica Bolivariana del Venezuela e la sua Missione Diplomatica in Italia ribadiscono che la decisione sovrana di non rinnovare la concessione al gruppo 1BC, proprietario di ‘Radio Caracas Television’ (RCTV), di cui ieri si è discusso al Parlamento Europeo, con una mancanza di presenze del 92%, è coerente e si basa sui principi che regolano la nostra Costituzione, che rispettano e difendono gli interessi ed i diritti del popolo venezuelano, il principale protagonista e beneficiario di queste iniziative.
Nonostante che il PPE, i liberali e l’estrema destra abbiano promosso questo dibattito e che la loro mozione abbia ottenuto soltanto 43 voti a favore (5,4%), rispecchiando la poca importanza data al caso RCTV, ci sorprende che questo tema sia arrivato in Parlamento. E’ importante sottolineare che gran parte del gruppo dei deputati promotori di questo dibattito era assente nell’aula. Il Parlamento ha riconosciuto –come già avevano fatto altri organismi internazionali, quali l’OEA– che si tratta di un’affare interno venezuelano.
La concessione di RCTV non sarà rinnovata poiché lo spettro radioelettrico appartiene a tutti i cittadini, i quali hanno il diritto ad avere un’informazione trasparente, opportuna e chiara, un’aspetto fondamentale per la crescita e il rafforzamento dei valori morali ed etici della nostra nazione.
D’altra parte, la campagna mediatica cerca di “delegittimare il Venezuela, il suo Presidente eletto liberamente e le sue istituzioni democratiche”, come opportunamente lo ha indicato l’eurodeputato della Sinistra Unitaria Europea e Vicepresidente della Comissione delle Libertà Civili, Giustizia ed Affari Interni Europei, Giusto Catania, nel suo intervento al Parlamento. Non si è mai dichiarato che non è la prima volta che non viene rinnovata la concessione ad un’emittente televisiva in America Latina e nel mondo. Non si è neanche detto che la maggior parte dei mezzi di comunicazione venezuelani sono in mano a privati (circa l’80% di essi). Nel caso di RCTV, a dispetto della sua insistente condotta irrispettuosa nei confronti della Costituzione e delle leggi venezuelane, delle sue azioni antidemocratiche e sleali verso le istituzioni democratiche del nostro paese, non verrà chiusa il prossimo 27 maggio 2007; ma non le sarà rinnovata la licenza che permette l’accesso alla frequenza pubblica. Potrà inoltre continuare a trasmettere i suoi programmi dalla stessa sede, con gli stessi impianti, nel nostro paese, e il suo segnale arriverà in altri paesi dell’America Latina via cavo, satellite o Internet. I suoi impiegati hanno garantiti i loro diritti e sono stati invitati a partecipare e ad integrarsi nella nuova televisione di servizio pubblico Tves (Televisora Venezolana Social), un canale plurale che funzionerà con l’appoggio e la collaborazione di produttori nazionali independenti venezuelani, mezzi alternativi e comunitari, produttori internazionali ed enti pubblici.
La nostra decisione è un’atto amministrativo che ancora una volta è stato utilizzato dai poteri economici e politici presenti nel nostro territorio e oltre i nostri confini, nell’intento di influire o manipolare l’immagine del nostro Capo di Stato, a discapito del nostro popolo.
RispondiL’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia, ringraziando per la diffusione che vorrete dare della presente, si avvale della circostanza per rinnovare i sensi della sua più alta stima e considerazione.
- commento ispirato da casarini — #111
- commento ispirato da Bush forever — #112
votes: 0 martedì, 29.05.07, 16:03:05ispirato da ozzo! — #107 Affluenza bassa alle urne? E chi se ne frega!! Intanto ha vinto la destra!!!! Tirate voi le somme
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 18:10:38ispirato da ozzo! — #107 Ma riuscite a fare didsinformazione anche sui dati elettorali? Ma dove sono i 100000 200000 300000 vicentini contrari alla base? Non hanno votato per protesta? Ma fatemi ridere, che nemmeno la Tass e la Pravda di siberiana memoria riuscivano a disinformare fino a tal punto, e si che erano maestri della disinformazione.....
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 19:21:38La verità è che i vicentini non vi cagano nemmeno e siete solo quattro gatti che miagolano al presidio non avendo un cazzo da fare ( chiedo scusa ai gatti per l'offesa )
ispirato da ozzo! — #108 Pensa ai fatti di casa tua e lascia stare il tuo amico DITTATORE ( hai saputo della televisione chiusa ? ) venezuelano....
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 19:23:42ispirato da ozzo! — #108 Simili comunicati li abbiamo letti sulla Pravda sulla Tass sui giornali cubani ecc.
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 19:26:26Solo i coglioni come ti ci credono ancora.....
ispirato da Kalle_B — #103 E siccome non ti hanno permesso di fare il pacifinto ci sei rimasto male, vero?
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 19:29:12QUESTA E' LA GIUSTA INFORMAZIONE... L'Ambasciata del Venezuela sulla questione "Radio Caracas Television"
:::: 28 Maggio 2007 :::: 7:42 T.U. :::: Comunicato :::: Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia
L’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia presenta i suoi complimenti alla Vostra illustre Redazione, nell’occasione di richiedere molto cortesemente di voler diffondere alcune informazioni relative al Governo Bolivariano.
Il Governo della Repubblica Bolivariana del Venezuela e la sua Missione Diplomatica in Italia ribadiscono che la decisione sovrana di non rinnovare la concessione al gruppo 1BC, proprietario di ‘Radio Caracas Television’ (RCTV), di cui ieri si è discusso al Parlamento Europeo, con una mancanza di presenze del 92%, è coerente e si basa sui principi che regolano la nostra Costituzione, che rispettano e difendono gli interessi ed i diritti del popolo venezuelano, il principale protagonista e beneficiario di queste iniziative.
Nonostante che il PPE, i liberali e l’estrema destra abbiano promosso questo dibattito e che la loro mozione abbia ottenuto soltanto 43 voti a favore (5,4%), rispecchiando la poca importanza data al caso RCTV, ci sorprende che questo tema sia arrivato in Parlamento. E’ importante sottolineare che gran parte del gruppo dei deputati promotori di questo dibattito era assente nell’aula. Il Parlamento ha riconosciuto –come già avevano fatto altri organismi internazionali, quali l’OEA– che si tratta di un’affare interno venezuelano.
La concessione di RCTV non sarà rinnovata poiché lo spettro radioelettrico appartiene a tutti i cittadini, i quali hanno il diritto ad avere un’informazione trasparente, opportuna e chiara, un’aspetto fondamentale per la crescita e il rafforzamento dei valori morali ed etici della nostra nazione.
D’altra parte, la campagna mediatica cerca di “delegittimare il Venezuela, il suo Presidente eletto liberamente e le sue istituzioni democratiche”, come opportunamente lo ha indicato l’eurodeputato della Sinistra Unitaria Europea e Vicepresidente della Comissione delle Libertà Civili, Giustizia ed Affari Interni Europei, Giusto Catania, nel suo intervento al Parlamento. Non si è mai dichiarato che non è la prima volta che non viene rinnovata la concessione ad un’emittente televisiva in America Latina e nel mondo. Non si è neanche detto che la maggior parte dei mezzi di comunicazione venezuelani sono in mano a privati (circa l’80% di essi). Nel caso di RCTV, a dispetto della sua insistente condotta irrispettuosa nei confronti della Costituzione e delle leggi venezuelane, delle sue azioni antidemocratiche e sleali verso le istituzioni democratiche del nostro paese, non verrà chiusa il prossimo 27 maggio 2007; ma non le sarà rinnovata la licenza che permette l’accesso alla frequenza pubblica. Potrà inoltre continuare a trasmettere i suoi programmi dalla stessa sede, con gli stessi impianti, nel nostro paese, e il suo segnale arriverà in altri paesi dell’America Latina via cavo, satellite o Internet. I suoi impiegati hanno garantiti i loro diritti e sono stati invitati a partecipare e ad integrarsi nella nuova televisione di servizio pubblico Tves (Televisora Venezolana Social), un canale plurale che funzionerà con l’appoggio e la collaborazione di produttori nazionali independenti venezuelani, mezzi alternativi e comunitari, produttori internazionali ed enti pubblici.
La nostra decisione è un’atto amministrativo che ancora una volta è stato utilizzato dai poteri economici e politici presenti nel nostro territorio e oltre i nostri confini, nell’intento di influire o manipolare l’immagine del nostro Capo di Stato, a discapito del nostro popolo.
RispondiL’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela in Italia, ringraziando per la diffusione che vorrete dare della presente, si avvale della circostanza per rinnovare i sensi della sua più alta stima e considerazione.
- commento ispirato da ozzo! — #131
votes: 0 martedì, 29.05.07, 20:08:29COMUNICATO STAMPA
ELEZIONI PROVINCIA DI VICENZA: UN VOTO DI PROTESTA
Vicenza maglia nera d’Italia per quel che riguarda
l’affluenza alle urne in questa tornata elettorale; un
dato anomalo, visto che in passato l’affluenza nella
città berica è sempre stata superiore alla media
nazionale, ma che segna in modo incontrovertibile la
protesta dei cittadini rispetto alle istituzioni.
La posizione assunta dal Governo e dalle Amministrazioni
locali in merito al progetto di militarizzazione
dell’aeroporto Dal Molin, evidentemente, ha lasciato il
segno; il 46% dei cittadini di Vicenza, infatti, ha deciso
di disertare le urne, mentre il 4,3% dei votanti ha
annullato la scheda o la ha lasciata bianca, manifestando
così la propria indignazione verso le istituzioni.
Che a Roma ne traggano le conseguenze: Vicenza non si è
Rispondiarresa e questo voto è il frutto del vuoto creatosi tra
rappresentanza e cittadinanza.
- commento ispirato da Benzinaa — #116
- commento ispirato da Casarini — #117
- commento ispirato da ozzo! — #131
votes: 0 martedì, 29.05.07, 20:11:35ispirato da ozzo! — #115 Ozzo, riesci a pensare col tuo cervelletto o l'unica cosa che sai fare e` copiare?
Rispondi votes: 0 martedì, 29.05.07, 21:25:08I fatti sono sotto gli occhi di tutti senza bisogno di "copia ed incolla" gli articoli dei giornali.
I fatti sono che voi del NO ormai avete rotto i c...oni a tutti i vicentini, siete stati smentiti quando dite di parlare a nome di tutti i vicentini (siete solo 4 gatti), il vostro amico venezuelano si sta mostrando per il dittatore che e` sempre stato ma che voi avete osannato perche` uno dei pochi che ancora si oppone al "diavolo imperialista" Bush,, mi viene da pensare che volete la stessa cosa qui in Italia visto che siete orientati verso la sinistra radicale che la pensa esattamente come il rosso Chavez.
ispirato da ozzo! — #115 Ozzo ma che ..azzo! sai solo copiare? Vuoi un consiglio? Datti all'...ippica ma non coi cavalli che sono intelligenti ma con gli asini come te e com quelli del circo di ponte marchese.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 15:15:25Benzinaa, questo non è copiare ma dare la GIUSTA INFORMAZIONE. Il comunicato era quello dell'AMBASCIATA IN ITALIA e i dati elettorali sono quelli che sono.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 15:54:07Tu sei un DISONESTO!
A Vicenza ASTENUTI 44%, Franzina 12%, Equizi, Cammarata 2%. 4% scgede nulle.
Il dato di Vicenza città poi è ancora più chiaro: 44% di astensionismo (in grosso aumento rispetto alle ultime provinciali del 2002),a cui si somma il 4% tra schede nulle e bianche mostra come solo il 50% dei vicentini ha espresso una preferenza per un candidato o una lista.Il crollo di Collareda, il candidato dell'Ulivo, e i parecchi voti che ha preso Franzina (e non i rispettivi partiti che lo sostenevano), dimostrano un forte malcontento da parte dell'elettorato di centrosinistra, deluso e tradito dopo il Sì al Dal Molin. Negare che a Vicenza c'è una crisi della rappresentanza e della politica classica ed ufficiale sarebbe negare l'evidenza; ma a questo non corrisponde un atteggiamento antipolitico come molti tentano di far credere, ma l'esatto opposto, ossia il risveglio, la voglia di partecipare e soprattutto di decidere in prima persona, di non accettare passivamente le scelte che altri fanno sulla nostra pelle. Non ha avuto molto risalto sulla stampa locale ma come Presidio abbiamo preso una posizione ufficiale che si sintetizza in questo comunicato:
Rispondi- commento ispirato da one shot one kill — #120
- commento ispirato da A.C. — #123
- commento ispirato da ozzo! — #131
- commento ispirato da Casarini — #141
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 15:57:21ispirato da ozzo! — #119 Ma tu non vedi i risultati,?? chi se ne frega degli astenuti il risultato e solo uno , che una buona parte di Vicenza NON e d'accordo con VOI!!!!, e tutte le cazzate sparate prima, persino la Anti Guerra Americana vostra eroe , si e dimessa , ha rimesso, la salute, il marito e i soldi, meditate gente, ormai siete allo sbando!!!
Rispondi- commento ispirato da Bush forever — #124
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 16:08:19Lo vedo il risultato e me lo aspettavo. Cresce l'astensionismo...il resto come sopra. Non sai leggere?
RispondiSe quella signora si ritira non è certo perchè ha cambiato idea. Avrà pure altri cazzi suoi da farsi; magari la famiglia, ma a te che te frega?
Hai un cervello BACATO! Meditare a te non serve!
- commento ispirato da Bush forever — #125
- commento ispirato da one shot one kill!!! — #126
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 16:32:38Se sai leggere e hai un barlume di intelligenza...
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=&idart=8044...
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 16:37:32ispirato da ozzo! — #119 Se come dite voi, la maggioranza dei vicentini e` contraria alla base non pensi che avrebbe votato in massa Franzina, Equizi o Cammarata, invece di andare alle "cantine aperte"?
L'astensionismo significa che non gliene fregava di niente di votare, punto e basta; il tuo discorso ha lo stesso valore della carta igienica.
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 16:46:40ispirato da one shot one kill — #120 Questa non la sapevo. Chi si è dimessa nel circo di ponte marchese?
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 17:19:10Non sarà la Bottene? Ma se fosse lei comunque deve ringraziare per... il viaggetto gratis in America a spese dei soliti polli....
MEDITATE POLLI MEDITATE
ispirato da ozzo! — #121 Ozzo se io sono contro la base vado a votare personaggi come franzina e compagnia brutta. Se non li voto vuol semplicemente dire che la base mi sta bene. Allora mi chiedo: dove sono i famigerati centomila contrari alla base?
RispondiGuardando i risultati saranno si e no 5000 ( su oltre centomila abitanti!!!!!)
Avete proprio ragione: il consenso cresce infatti si è visto alle elezioni......
- commento ispirato da Kalle_B — #128
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 17:23:17ispirato da ozzo! — #121 Io il cervello ce'lo e non mi lascio influenzare da nessuno , no come voi, e le vostre NIMBY! Per A.C. la famosa signora si chiama Cindy Sheehan, e quella che si era accampata davanti il ranch di Bush,assunta dai Democratici per fare il loro lavoro sporco, dopo il Divorzio dal marito, speso tutti I suoi risparmi, e ricovero in varie cliniche , ha finalmente ragionato e si e dimessa. Come dovrebbero fare le varie NIMBYI.!! Ozzo, get a life!!!
Rispondi- commento ispirato da A.C. — #130
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 17:57:14Certo ce l'hai... ma non lo usi. Nessuno ti vuole influenzare ma bisogna dire le cose COME STANNO:
RispondiMa falla finita, stronzo!
Il lavoro SPORCO è il TUO
- commento ispirato da one shot ,one kill!!!! — #129
- commento ispirato da ozzo! — #131
votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 18:49:30ispirato da Bush forever — #125 Siccome l'intelligenza è merce rara dalle nostre parti, tieni a mente queste affermazioni dell'on. Stefano Stefani della Lega Nord:"«Che vadano a fare la nuova base in America - sbotta il sen. Stefani, che è anche membro della delegazione italiana presso l’Assemblea Nato -. Gli americani non possono non tenere in conto i desiderata della gente, non sono mica padroni a casa nostra». Ma così non si finisce col dare ragione ai comitati dell’ultrasinistra? «Noi diamo ragione ai cittadini vicentini» ribatte Stefani. E l’indotto? Oggi, alla “Ederle”, lavorano già più di 700 vicentini... «È tutto vero, ma certi progetti non possono passare sopra le nostre teste».
Rispondi votes: 0 mercoledì, 30.05.07, 23:18:21L'articolo integrale lo trovi su
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=75954,1,1...
L'articolo è del 3 aprile scorso, non di un anno fa. Forse ancora qualcuno non crede ai camaleonti: forse è anche per questo che da noi si vota Lega!
ispirato da ozzo! — #127 ti do un consiglio cambia Aria!! nessuno ti ha offeso CAPITO!! se non ti sta bene la verita e ti brucia il culo, metteti il ghiaccio!!
Rispondi votes: 0 giovedì, 31.05.07, 07:21:42ispirato da one shot one kill!!! — #126 Grazie One, ma la richiesta di precisazione l'ha fatta Bush Forever. Comunque concordo con te che anche la NIMBY nostrana, con le sue comari, potrebbe prendere esempio dalla signora americana.
Rispondi votes: 0 giovedì, 31.05.07, 10:48:43ispirato da ozzo! — #127 ispirato da ozzo! — #119 ispirato da ozzo! — #114 ispirato da ozzo! — #115: one shot.. guarda che le balle sono le TUE, sei tu che offendi.
RispondiSe ti dico STRONZO è perchè è così.
Non incazzarti. Lo so, la verità fà male, ma non incazzarti e soprattutto NON MINACCIARE NESSUNO!
- commento ispirato da respect — #132
- commento ispirato da one shot ,one kill!!!! — #133
votes: 0 giovedì, 31.05.07, 15:20:24ispirato da ozzo! — #131 WOW!! Prima dici stronzo a "one shot" e poi ti incazzi perchè lui ti risponde?! Mi sa (anzi è una certezza) che lo STRONZO sei tu caro "ozzo"!!!!!!!!!
Rispondi votes: 0 giovedì, 31.05.07, 15:30:42ispirato da ozzo! — #131 UUHHH WOW!!! Caro Ozzo!! sei sicuro che la balle sono mie??? chi ha raccontato mega balle fini ora?? vedi ,la verita che siete stati abbandonati da TUTTI vi fa male,specialmente dai vostri paesani, vi state aggrapando ai specchi, cosi non vi resta che offendere, per chi dice le verita!!!!, sei sicuro di non avere dimenticato un "R" davanti il nome..............
Rispondi votes: 0 giovedì, 31.05.07, 16:16:44Non sono incazzato, mi fate molta pena!
Vedo che invece di portare argomenti validi per smentire siete solo capaci di ripetere sempre le solite menate.
Fate pena!
Rispondi- commento ispirato da respect — #135
votes: 0 giovedì, 31.05.07, 16:41:00ispirato da ozzo! — #134 Cosa c'entrano gli argomenti in questa sede?? Stavo parlando delle offese. Tu spari a zero sugli altri però ti scoccia se qualcuno fa osservazioni a te. Get a life!
Rispondi votes: 0 giovedì, 31.05.07, 17:05:37respect........tu non sai leggere!
Rispondi- commento ispirato da respect — #137
votes: 0 giovedì, 31.05.07, 18:54:25ispirato da ozzo! — #136 Again: what's your point? I can't read? See, I told you, u just get mad for no reason, u only understand what u want to understand. Anyhow...whatever
Rispondi- commento ispirato da ozzo! — #138
votes: 0 venerdì, 01.06.07, 15:12:56ispirato da respect — #137 Te ghe sbalià tuto! Anca ti te capisi solo quelo che te vui capire. E l'ora? Mi digo quel che me pare come che te fè ti. Almanco però mi le digo come che le xe veramente le robe. Ti invese ti si solo un busiaro.
Rispondi votes: 0 venerdì, 01.06.07, 15:41:04ispirato da respect — #137 Te ghe sbalià tuto! Anca ti te capisi solo quelo che te vui capire. E l'ora? Mi digo quel che me pare come che te fè ti. Almanco però mi le digo come che le xe veramente le robe. Ti invese ti si solo un busiaro.
Rispondi- commento ispirato da respect — #140
votes: 0 venerdì, 01.06.07, 15:47:11ispirato da ozzo! — #139 WOW, that was really funny!!!
Rispondi votes: 0 venerdì, 01.06.07, 18:02:04ispirato da ozzo! — #119 SCHNECK 59,9% !!!! FRANZINA + EQUIZI + CAMMARATA 11% !!!! ( E MENO MALE CHE IL CONSENSO PER IL NO AL DAL MOLIN CRESCE.... ALTRIMENTI...) Vi brucia il culo vero?
Rispondi- commento ispirato da Kalle_B — #142
votes: 0 venerdì, 01.06.07, 18:33:17ispirato da Casarini — #141 Data per imminente la cessione ufficiale del Dal Molin all'esercito USA, mi piacerebbe vedere tutti questi vicentini favorevoli come sapranno convincere quei "quattro gatti" di vicentini contrari a desistere e ad abbandonare la loro protesta quando le ruspe entreranno in azione... e poi vedrai con questi bei numeri che ti piace tanto snocciolare cosa potrai farci!
Rispondi- commento ispirato da Casarini — #145
- commento ispirato da Bush forever — #146
votes: 0 sabato, 02.06.07, 14:06:41oggi 2 è festa: ufficio chiuso.
RispondiArrivederi a lunedì, lavativi!
- commento ispirato da prrr — #144
votes: 0 sabato, 02.06.07, 14:13:41ispirato da CS — #143 perchè? tu lavori nei giorni festivi?
Rispondi- commento ispirato da CS — #147
votes: 0 sabato, 02.06.07, 16:05:58ispirato da Kalle_B — #142 a calci nel culo e mandandoli a fare qualcosa oltre che i mantenuti
Rispondi- commento ispirato da CS — #147
votes: 0 sabato, 02.06.07, 17:17:44ispirato da Kalle_B — #142 STAVOLTA IL CARO CASARINI SI SBAGLIA; NON C'E' BISOGNO DI SCOMODARE I CALCI!!! BASTA SPRUZZARE UN PO' DI INSETTICIDA CONTRO I PIDOCCHI E QUEI VERMETTI SPARISCONO TUTTI DI CORSA........
Rispondi votes: 0 sabato, 02.06.07, 17:26:07ispirato da prrr — #144 Sì, oggi ho lavorato fino all'una.
Al contrario di voi stronzi.
ispirato da Casarini — #145 Sei un coglione senza rispetto.
Rispondi votes: 0 sabato, 02.06.07, 18:28:20E anch'io l'ho perso per te.
bush invece è un delinquente
Rispondi votes: 0 sabato, 02.06.07, 18:29:09Caro Casarini, dai del mantenuto agli altri e sei quello che lavora meno di tutti. Ma ce la fai a lavorare più di sette ore?
Rispondi- commento ispirato da Casarini — #150
votes: 0 sabato, 02.06.07, 18:44:41ispirato da CS — #149 Quante ore io possa lavorare non credo che ti riguardi: ti basta sapere che io lavoro e non faccio, per 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno ( 366 nei bisestili ), il mantenuto parassita grattacoglioni al circo equestre di ponte marchese....
Rispondi votes: 0 sabato, 02.06.07, 19:43:49ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Rispondi votes: 0 sabato, 02.06.07, 20:15:43ppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Capito poco da queste parti ma ogni volta mi chiedo se non vi vergognate a tenere in piedi un sito pieno di balle come questo.
RispondiSe fossi vicentino mi vergognerei si voi. dal momento che non dite assolutamente niente perchè non lo chiudete? Di certo non fate un buon servizio alla vostra causa. noto con dispiacere che lunica cosa che fate è parlare -si fa per dire- di altro. e di iniziative neanche lombra
- commento ispirato da Benzinaa — #154
votes: 0 sabato, 02.06.07, 20:57:48ispirato da one shot ,one kill!!!! — #2 io sono favorevole al Dalmolin ma solo ad una condizione. Le tangenti che hanno beccato Hulbeck, Zonin e gli altri mafiosi che hanno trattato direttamente con il governo USA vanno divise tra tutti i cittadini del veneto. Idem per gli utili dei vari commercianti e imprenditori pompinari. LA POLITICA NON CENTRA. LA PAROLA MAGICA E': MAFIA. Gli Yankee nel '43 il primo accordo l'hanno fatto con Cosa Nostra. L'ambasciatore quando è venuto a vicenza è andato a parlare con Zonin. La base sarà un businness straordinario e voi per quattro soldi portereste sul marciapiede anche vostra madre. Amici da sempre... Me vien da rider, quanti dollari vi danno per un pompino?
Rispondi- commento ispirato da ??? — #155
votes: 0 domenica, 03.06.07, 23:11:26ispirato da giann — #152 Perche` ci dovrebbero essere delle iniziative quando l'allargamento della base si fa?
Rispondi votes: 0 domenica, 03.06.07, 23:47:32Che senso avrebbe scendere in piazza per ..... chiedere cosa?
Questo sito e` per dare qualche informazione in alternativa alle palle dell'Altravicenza e per dar voce a chi e` d'accordo sul Dal Molin.
Cosa ti aspettavi?
Ci pensano gli altri a filosofeggiare ed a sparare cazzate.
ispirato da gianniw — #153 Gli stessi che danno a tua madre!!
Rispondi votes: 0 domenica, 03.06.07, 23:48:33